Dopo l’annuncio al Comic-Con di San Diego relativo alla messa in cantiere di un nuovo film su Spawn, Todd McFarlane ha dichiarato che varie star lo hanno avvicinato manifestando il loro interesse di far parte del futuro progetto. In una nuova intervista, ha inoltre dichiarato di aver pensato a Leonardo DiCaprio per il ruolo del detective Twitch Williams, Parlando con Vulture, McFarlane ha svelato:

Dal momento che il personaggio principale è Twitch [il detective che si mette sulle tracce di Spawn], mentre scrivevo avevo in mente Leonardo DiCaprio. Non so se avete visto The Wolf of Wall Street. […] Ci sono parti del film nelle quali ho bisogno di un attore che si comporti in quel modo: che possa passare dal normale al maniacale, che sappia esprimere rabbia e gioia, che sia capace di fare cose estreme.

Quella di McFarlane, al momento, è una semplice ipotesi. Non sappiamo, inoltre, se tra le star che lo hanno contattato ci sia anche DiCaprio. Sembra tuttavia che nello script di McFarlane il detective Twitch Williams abbia una personalità in grado di toccare estremi potenzialmente opposti.

Qui di seguito parte dell’intervista a McFarlane:

Nella produzione del film, lo ricordiamo, sarà coinvolta anche la Blumhouse Productions.

Negli ultimi tempi McFarlane aveva aggiornato i fan sulla stesura della sceneggiatura, promettendo una versione “moderna” del fumetto. Al momento, al progetto di Spawn non è ancora legata una data di uscita.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Vulture

Classifiche consigliate