Pubblicità

Star Wars: James Corden ha una curiosità peculiare sulla vita privata di Luke Skywalker

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Mark Hamill è stato ospite dello show di James Corden e, inevitabilmente, molte domande poste all’attore nel corso della chiacchierata hanno avuto a che fare con la saga di Star Wars.

Corden, in particolare, ha chiesto espressamente con chi Luke potrebbe mai, ipoteticamente, aver perso la verginità. Divertito, Hamill ha esclamato “Affrontano mai la sessualità delle persone avanti con gli anni in questi film? Deve essermi sfuggito. […] La buona notizia è che c’è una donna attraente nella galassia, ma la cattiva notizia è che è tua sorella”.

Qui di seguito il divertente botta e risposta tra Corden e Hamill:

 

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

 

Fonte: CB

Potrebbe interessarti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità