Avengers: Infinity War sarà un film particolarmente complesso in termini di intreccio e di personaggi, le cui diverse vicende si incroceranno in un unico lungometraggio.

A tale proposito, è stato chiesto ad Anthony e Joe Russo un chiarimento circa le ambientazioni del film. I due registi hanno specificato che, per quanto molte scene saranno ambientate nello spazio, il nostro pianeta giocherà ancora un ruolo importante e di primo piano. Come spiegato da Joe Russo:

Una considerevole parte del film [sarà ambientata sulla Terra]. Ci sono molte diverse storyline che si intrecciano, molti personaggi e dunque molte storie da raccontare. Sarà un buon mix tra Terra e spazio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate