Star Wars: Gli Ultimi Jedi, John Boyega ricorda Carrie Fisher e anticipa un dettaglio sulle avventure di Finn

Spoiler
John Boyega Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler

Attenzione: contiene spoiler sulla trama di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Nelle ultime ore John Boyega ha avuto modo di parlare di Star Wars: Gli Ultimi Jedi durante la messa in onda di Popcorn with Peter Travers, su ABC News. L’attore ha avuto modo di parlare della presenza nel film di Rian Johnson di Carrie Fisher, scomparsa a dicembre del 2016. Nel ricordare l’attrice, Boyega ha dichiarato:

All’interno del franchise il suo personaggio è ancora vivo, ed è questo il bello: lei vivrà per sempre, in qualche modo.

Circa invece la trama e le vicende che coinvolgono il suo personaggio ne Gli Ultimi Jedi, Boyega ha svelato che, in alcune sequenze, Finn sarà nuovamente alle prese con il Primo Ordine. Stavolta, tuttavia, sotto copertura. Come spiegato dall’attore:

Immaginate di lavorare da McDonald’s. Spingete il vostro manager in un compattatore e poi, un anno dopo, decidete di tornare con la divisa di uno dei colleghi. Non è la situazione migliore! Ci sono molti inseguimenti e c’è una missione che deve essere portata a termine ma non è necessariamente qualcosa che si affronterà senza combattere. È qualcosa che [Finn] dovrà affrontare per se stesso.

In merito al lavoro sul set, Boyega ha rivelato ancora una volta di essersi divertito come durante le riprese del film precedente:

Per me è stato divertente. Ho sempre voluto essere sotto copertura. Ma con Star Wars è diverso perché indossi un cappello e improvvisamente nessuno ti riconosce più! Ci ho pensato mentre giravo una di quelle sequenze. Nessuno dice “Hey, un momento, non è Finn quello lì?”. Ma è anche questa la magia di Star Wars. È divertente da vedere e da fare!

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Fonti: Hollywood Reporter, CS, BleedingCool

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week