In una intervista con Cinemablend, James Gunn ha svelato qual è la scena dei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2 per cui ha dovuto battersi con lo studio.

Ecco la risposta:

Ho dovuto lottare per la scena dei titoli di coda con Adam, perché è quella la direzione che ho immaginato per la storia. Uno dei motivi per cui ci sono i Sovereign nel film è per dare al pubblico un’anticipazione dell’arrivo di Adam Warlock. Quella scena nei titoli di coda era già nella prima stesura della sceneggiatura, eppure ci sono state molte discussioni sulla possibilità di lasciarla o meno nel film, perché la gente si sarebbe aspettata la presenza di Adam in Infinity War. Perciò ho dovuto promettere – come faccio spesso su Twitter – che Adam Warlock non sarebbe stato in Avengers 3 o 4. Non succederà. Non ho mai voluto che la gente si facesse false speranze su Adam.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

Il film è uscito il 25 aprile 2017 in Italia, il 5 maggio negli USA.

Classifiche consigliate