Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey e Luke in copertina su EW e nuove immagini!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nel presentare la preview dei film d’autunno, Entertainment Weekly ha mostrato oggi le due copertine dedicate a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, al centro delle quali troviamo Rey (Daisy Ridley) e Luke (Mark Hamill).

Nello speciale daremo anche “la prima occhiata ad alcune delle creature che abitano questo tempio sensibile alla Forza insieme a Luke”, e non si tratta solo dei Porgs. Si parlerà poi della città casinò Canto Bight, nella quale si recherà in missione Finn (John Boyega) insieme a Rose Tico (Kelly Marie Tran) e molto altro: le esclusive usciranno da oggi per i prossimi 8 giorni, e noi ovviamente vi riporteremo tutto.

Iniziamo quindi dalle copertine, insieme ad alcune immagini inedite tra cui un TIE Silencer in battaglia e Canto Bight, una città “di luci e giochi dove le fortune vengono vinte e perdute”.

 

 

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern and Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week