Ora arrivano nuovi dettagli sui piani della compagnia. The Wrap riporta le parole di Bob Iger agli investitori, che sottolineano l’interesse della Disney a ragionare in termini globali:
È un passaggio strategico molto importante per noi. Lanceremo questo servizio in diversi mercati oltre che negli Stati Uniti. Dovete pensare a questo come a un prodotto globale che fornirà un servizio brandizzato Disney direttamente al consumatore.
Il nuovo servizio di streaming quindi si porrà direttamente in competizione con Netflix e Amazon Video, che hanno portata globale, e come loro proporrà anche serie e film originali sviluppati per debuttare in esclusiva su di esso (quindi non uscendo in sala o in TV). Iger sostiene di aver già pensato a una serie di prezzi per accedere ai vari servizi, anche se non li ha voluti rivelare.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: The Wrap
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.