Entertainment Weekly ha diffuso online una nuova immagine di Blade Runner 2049, atteso film di Denis Villeneuve sequel del cult di Ridley Scott in uscita ad ottobre nelle nostre sale.

La testata, nell’intervista a Ryan Golsing uscita in concomitanza con l’immagine, ha fatto notare al protagonista del film che questo è uno dei suoi primi blockbuster. Ecco cosa ha risposto l’attore:

Cerco di non discriminare il budget. Ma sono felice di aver aspettato. [Blade Runner] È uno dei primi film che abbia mai visto in assoluto, e alla fine non sapevo come sentirmi. La linea che separa gli eroi dai cattivi era così indistinta. Non è in alcun modo il viaggio di un eroe. [..] Teoricamente comprende molte cose – era ricco, malinconico, romantico. È speciale. In tanti hanno rubato le sue idee nel tempo, ma mai sono riusciti a sottrargli l’anima. Mi sono sentito fortunato ad entrare in questo mondo.

Nella foto, disponibile qui sotto vediamo Ryan Gosling (K) insieme a Ana de Armas (Joi) :

 

000262290hr

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 6 ottobre 2017.

Classifiche consigliate