Intervistato da SYFY Wire circa le sue apparizioni all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, Stan Lee ha avuto modo di rivelare qual è, a oggi, l’incursione che gli è più cara tra quelle presenti nei vari film del franchise:

Ah sì, la mia apparizione preferita è quella bella quale sto bevendo con Thor nel secondo Avengers, con lui che beve un fortissimo drink di Asgard. Io dico “Hey fammi dare un sorso” e lui “No, è troppo forte per te” e io “Andiamo!”. Poi bevo e, nella scena successiva, devono portarmi fuori a spalla. È il cammeo che preferisco proprio perché appaio io due scene! Suppongo che la cosa mi abbia reso più un attore di quanto non fossi prima. Presto avrò tre scene, poi quattro… e prima che ve ne accorgiate sarò il protagonista assoluto di un film!

Proprio in merito ai personaggi che vorrebbe vedere come protagonisti assoluti di nuovi film, Lee ha citato Silver Surfer:

È quello che vorrei vedere di più. È il più filosofico dei personaggi sui quali abbia lavorato. E ho anche un’idea per il mio cammeo in un ipotetico film!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Classifiche consigliate