Arrivano dall’ANSA (via HuffingtonPost) le prime immagini dal set romano di Loro, il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi.

Vi ricordiamo che stando a quanto riportato da Malcom Pagani su Il Messaggero a fine luglio, Silvio Berlusconi sarebbe estremamente lieto della decisione di Sorrentino di girare un film su di lui, dopo la poco soddisfacente esperienza avuta recentemente col documentario “My Way”diretto da Antongiulio Panizzi, ma concepito e condotto da Alan Friedman: “Ma come? Gli ho dato tutto quel tempo ed è venuta fuori una schifezza”. E dopo quella, leggermente più datata, con le “fiamme ideologiche” di Il Caimanodi Nanni Moretti. Proprio per tali ragioni, l’ex premier avrebbe offerto a Sorrentino la possibilità di girare a Villa Certosa:

E per tutto, l’uomo abituato ad atterrare a Milanello in elicottero o marciare in fila ai Caraibi con la truppa, intendeva ciò che non si può valutare. Ciò che è etereo. Ciò che per definizione balla tra terra e cielo. Sorrentino, divertito e un po’ basito, ascoltava. Silvio disponeva la mercanzia: «Se lo desidera le permetto di girare a Villa Certosa o nel mausoleo di famiglia ad Arcore».

Potete ammirare gli scatti cliccando la foto qua sotto:

 

dims-1

Classifiche consigliate