Sono ufficialmente iniziate le riprese del film in live-action di Aladdin, lungometraggio Disney diretto da Guy Ritchie.

Per festeggiare l’avvenimento Will Smith (che nel film vestirà i panni del Genio della lampada) ha condiviso in rete uno scatto che lo ritrae insieme agli altri protagonisti, ovvero Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (la Principessa Jasmine) e Marwan Kenzari (Jafar).

Il resto del cast è composto da Navid Negahban (il Sultano), Nasim Pedrad (Dalia, ancella e confidente della Principessa), Billy Magnussen (Principe Anders e potenziale marito di Jasmine) e Numan Acar (Hakim, braccio destro di Jafar).

Qui di seguito lo scatto di Smith:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il cartoon originale, vincitore di due Oscar e diretto da Ron Clements e John Musker, incassò ben 502 milioni di dollari al box office mondiale e viene ricordato anche per la performance vocale di Robin Williams in qualità di doppiatore dell’esilarante Genio della Lampada (in Italia venne doppiato da Gigi Proietti con altrettanta bravura).

L’iterazione in live action verrà sceneggiata da John August (Big Fish) e prodotta da Dan Lin, che aveva già lavorato con Guy Ritchie ai due capitoli di Sherlock Holmes realizzati in seno alla Warner.

FONTE: CS

Classifiche consigliate