Il venticinquesimo film di Bond uscirà l’8 novembre del 2019. Tra i nomi più probabili per la regia, come riportato da Variety, c’è Yann Demange. Non si sa nulla, tuttavia, sulla trama del nuovo capitolo del franchise. Allo script dovrebbero lavorare Robert Wade e Neal Purvis, che hanno già contribuito ai lavori di Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Secondo alcuni rumour riportati da Page Six (e non confermati, dunque prudenza), il progetto che per ora è indicato come “Bond 25” potrebbe narrare di un 007 che lascia i servizi segreti per contrarre matrimonio e ritirarsi a una vita più tranquilla. L’assassinio di sua moglie, tuttavia, lo costringerebbe a tornare in azione.

Nell’ultimo film del franchise, Spectre, l’interesse sentimentale di Bond è stata la dottoressa Madeleine Swann, interpretata da Léa Seydoux. Secondo i rumour, il film successivo potrebbe aprirsi con i due che sono una coppia sposata. Sempre secondo le indiscrezioni, il film potrebbe rivelarsi una sorta di “Taken” con protagonista Bond, un vero e proprio vengeance movie nel quale Bond è spinto dalla sete di vendetta per l’omicidio di sua moglie.

Non è chiaro, al momento, se le semplici indiscrezioni possano qualificarsi con un vero e proprio leak. Ribadiamo la necessita di prendere quanto appena letta con prudenza, nell’attesa di eventuali nuovi dettagli a conferma o a smentita dei rumour. L’unico elemento certo e degno di nota, a oggi, è il coinvolgimento di Daniel Craig, confermato dallo stesso attore nel corso del Late Show di Stephen Colbert.

Fonti: PageSix, Variety

Classifiche consigliate