Chris Hemsworth ha avuto modo di anticipare alcuni dettagli circa il rapporto che Thor avrà con Valkyrie in Thor Ragnarok, diretto da Taika Waititi. Le dinamiche tra i due saranno peculiari, dal momento che Thor proverà innanzitutto una sorta di sconfinata ammirazione per il personaggio interpretato da Tessa Thompson.

Come rivelato da Hemsworth:

È un po’ come se Thor incontrasse uno dei suoi idoli. Ma lei è anche una splendida donna, dunque lui ne rimane assolutamente colpito.

E, come svelato da Thompson:

Valkyrie diviene in qualche modo parte di questo team. Quando la incontriamo, sta facendo rotta per Sakaar ed è una sorta di espatriata di Asgard. Incontra Thor e Hulk, e prende atto che tutti hanno più o meno lo stesso scopo. Quindi diventano amici e si rimettono in marcia!

Tra gli ultimi dettagli sui protagonisti del film, troviamo nuove rivelazioni sulla creazione di Hela, interpretata da Cate Blanchett. Come rivelato dal produttore esecutivo Brad Winderbaum:

Gran parte del design di Hela è una combinazione dei primi lavori di Jack Kirby. Anche Gorr, che nei fumetti ha una vasta gamma di poteri come quello di sfoggiare un numero infinito di armi, è stato di ispirazione. Abbiamo in parte usato questa ispirazione per Hela, perché nei fumetti lei può uccidere la gente con un semplice tocco e ha un enorme armamentario di abilità. Quindi, ci siamo applicati affinché questa grande varietà di potenzialità si riflettesse proprio in lei nel nostro film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi del film:

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Fonti: CBM (1), (2)

Classifiche consigliate