Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Joseph Gordon-Levitt avrà un ruolo misterioso

Joseph Gordon-Levitt
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Rian Johnson è già in Giappone per iniziare a promuovere  Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nei cinema il prossimo dicembre.

In occasione di una conferenza stampa il regista ha confermato che Joseph Gordon-Levitt avrà un ruolo misterioso nel film. L’attore è in realtà un grande amico del regista, è apparso in tutti i suoi film (tra cui Looper) e nella pellicola in arrivo per Natale interpreterà un alieno.

Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul ruolo, ma sembra che l’attore si sia limitato a doppiare il personaggio, e non a interpretarlo attraverso la performance capture (perciò dovrebbe trattarsi di un cammeo).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.