Star Wars 9: Rian Johnson esclude il ritorno dietro la macchina da presa del nono capitolo

rian johnson banner Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Come vi abbiamo detto ieriRian Johnson è già in Giappone per iniziare a promuovere  Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nei cinema il prossimo dicembre.

Durante la conferenza stampa in cui è emerso, ad esempio, che Joseph Gordon-Levitt ha un misterioso ruolo in Star Wars: The Last Jedi, il regista e sceneggiatore dell’ottavo capitolo della saga ha avuto modo di commentare il rumour che lo vede papabile sostituto di Colin Trevorrow alla regia del nono episodio:

La regia di Star Wars 9 non è mai rientrata nei miei piani, per cui non so davvero dirvi cosa accadrà. Sono sempre stato completamente concentrato su Star Wars VIII e sul godermi questa esperienza. Al momento sto finendo di assemblare il mio film in attesa di poterlo mostrare al pubblico. Quindi no, non è una cosa che sto ponderando. A prescindere da chi lo dirigerà, non vedo l’ora di poter tornare a far parte del pubblico e di sedermi in sala in attesa di scoprire quello che il prossimo filmmaker ha in serbo per noi col nuovo capitolo di Guerre Stellari.

Insomma, pare che Johnson sia più che altro intenzionato a “godersi l’attimo” e, forse, ad affrancarsi dal franchise una volta terminati gli impegni per la pellicola in uscita a dicembre.

Trovate il video del suo intervento qua sotto.

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics