In una recente intervista con Yahoo al Toronto International Film Festival, Selma Blair ha parlato del reboot di Hellboy.

Nei film di Guillermo del Toro l’attrice interpretava Liz e nel corso dell’intervista ha ammesso che se le avessero chiesto di tornare per un terzo film, non l’avrebbe fatto senza il regista messicano:

Il mio cuore appartiene a Guillermo del Toro e alla sua creazione. Il mio mondo di Hellboy è nel cervello di Guillermo e lì rimane. Gli altri possono fare quello che vogliono, sarà un mondo del tutto diverso. Il mio lavoro è concluso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione del reboot si terrà in Bulgaria e nel Regno Unito.

Nel cast David Harbour (Hellboy), Ian McShane (il professor Broom), Milla Jovovich (la regina di sangue) e Daniel Dae Kim (Maggiore Ben Daimio). Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.