Fast & Furious 9: Tyrese Gibson supplica The Rock di non rimandare l’uscita del film

Sembra strano che star del calibro di Tyrese Gibson e Dwayne Johnson debbano comunicare tramite i social network, ma è proprio quello che è successo nelle ultime ore.

Tutto è nato con un post scritto da Gibson sotto una delle foto di Dwayne Johnson su Instagram (e ora rimosso) nel quale l’attore supplicava l’ex star del wrestling di “non procedere con il film su Hobbs“. Il riferimento è allo spin-off sul personaggio in sviluppo da diversi anni. Leggendo tra le righe sembra che ci sia il rischio che per dare priorità allo spin-off la Universal decida di rimandare l’uscita del nono capitolo del franchise.

Come si leggeva nel commento, infatti:

Così facendo avrai ignorato di proposito la nostra conversazione sincera avuta in privato. Non voglio sentirti fin quando non ricorderai cosa ci siamo detti. Sono qui sulla tua bacheca perché non rispondi ai miei messaggi. La #FastFamily è una famiglia… non si viaggia da soli.

L’attore ha proseguito con il suo sfogo anche con un post sul proprio profilo Instagram (anche questa volta rimosso):

Non ho mai avuto e mai avrò problemi con questa stella del cinema, perché è un fratello. Sto semplicemente cercando di contattarlo perché non mi richiama.

Il film di Hobbs ti chiedo di girarlo semplicemente non ora, perché l’uscita di #Fast9 è già stata annunciata e non possiamo deludere i nostri fan leali e la nostra #FastFamily. Non hai visto quanto successo ha avuto #Fast8? È perché abbiamo annunciato la data e mantenuto la promessa, fratello mio.

Il post si concludeva con un riferimento agli ultimi film di Johnson:

Non mi è piaciuto Bay Watch [sic], ma ho affittato due sale per portare un mucchio di bambini a vedere Oceania. Richiamami DJ, lo sto facendo per la nostra famiglia.

La Universal ha annunciato che il nono episodio di Fast & Furious arriverà nelle sale il 19 aprile 2019, il decimo il 2 aprile 2021.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite