Parlando con l’Hollywood Reporter Daniel Dae Kim ha ufficialmente confermato il suo coinvolgimento nel cast del reboot di Hellboy le cui riprese sono appena iniziate (Qui trovate le prime immagini di David Harbour nei panni dei Hellboy). L’attore andrà a sostituire così Ed Skrein (Deadpool) nel ruolodi Ben Daimio:

Sono entusiasta nel confermare di essere ufficialmente nel cast di Hellboy. Abbiamo appena iniziato le riprese e io vesto i panni di Ben Daimio, al fianco di un talentuoso cast guidato da David Harbour insieme al regista Neil Marshall.

Sulla decisione di Skrein di abbandonare il progetto a causa delle accuse di whitewashing (qui trovate altri dettagli al riguardo) ha dichiarato:

Applaudo i produttori ed in particolare Ed Skrein per aver sostenuto l’idea di lasciare interpretare personaggi asiatici ad attori asiatici. Non avrebbe potuto affrontare la questione in una maniera più elegante, sono in debito con lui per il suo forte carattere.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vietata ai minori, la nuova storia ruoterà attorno all’eroe rosso che dovrà fare i conti con una strega del Medioevo che è decisa a distruggere l’umanità.

Questa la possibile sinossi preliminare:

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che Hellboy vuole del tutto evitare.

Classifiche consigliate