Con una serie di post su Instagram Josh Boone ha annunciato, come già anticipato qualche giorno fa, la fine delle riprese per The New Mutants, lo spin-off del franchise di X-Men incentrato sui Nuovi Mutanti.

A seguire potete ammirare tre scatti tratti dall’ultimo giorno di produzione: le sedie in fila del cast, il regista con lo sceneggiatore Knate Lee e con l’attrice Blu Hunt.

La data d’uscita, ricordiamo, è fissata al 13 aprile 2018. Nel cast Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heston (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes), Happy Anderson (Reverendo Sinclair) e Dustin Ceithamer.

 

View this post on Instagram

#closingtime #newmutants

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

 

View this post on Instagram

That's a wrap on #newmutants with @knatelee

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

View this post on Instagram

That's a wrap on @newmutants with @bluhunt

A post shared by Josh Boone (@joshboonemovies) on

 

La 20th Century Fox ha sviluppato il film con Simon Kinberg alla produzione assieme a Lauren Shuler Donner, si tratterà di uno spin-off della saga degli X-Men. Boone si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Knate Gwaltney.

I Nuovi Mutanti sono comparsi in una graphic novel Marvel del 1982, diventando poi un albo mensile nel 1983. Il team era composto da un gruppo di giovani aspiranti X-Men che frequentava la scuola di Charles Xavier e includeva Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, e in seguito avrebbe accolto Magik, sorella minore di Colosso, Warlock e Cypher.

I Nuovi Mutanti arriveranno al cinema il 13 aprile 2018.

Classifiche consigliate