Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ecco le tre principali novità targate Tribe Tech

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
In occasione del secondo Force Friday, la Tribe Tech, la ditta trevigiana specializzata in accessori tecnologici su licenza, ha immesso in commercio tre novità dedicate a tutti gli appassionati dell’epopea firmata George Lucas:

  • il restyling grafico della storica linea di chiavette USB
  • la Gold Edition
  • i mini-cavo USB ispirati alla saga

Il nostro Andrea Bedeschi ha ricevuto una serie di campioni stampa della linea – una Flash Drive 16 Giga di Darth Vader e una di BB-8, degli auricolari della Resistenza, un power bank dorato decorato con BB-8 e un mini cavo USB portachiavi con la livrea di uno Stromtrooper – che potete ammirare grazie alla mini-galleria Instagram qua sotto.

Dopo le foto potete trovare anche il comunicato ufficiale diramato dalla Tribe.

 

 

In occasione dell’ottavo episodio della saga STAR WARS “The Last Jedi”
TRIBE propone un restyling della storica linea di CHIAVETTE USB e presenta un’inedita GOLD EDITION

Treviso, settembre 2017  – In occasione dell’uscita di “The Last Jedi”, l’attesissimo ottavo episodio della saga Star Wars che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 dicembre, Tribe – leader per design e distribuzione di chiavette USB e accessori tech su licenza – propone tre importanti novità dedicate a tutti gli appassionati dell’epopea firmata George Lucas.

La prima novità 2017 riguarda il restyling grafico della storica linea di chiavette USB. Tribe presenta i personaggi più leggendari in un’inedita versione, dalle linee morbide e più tondeggianti e una base che fa da piedistallo, per rendere il giusto omaggio alla saga più stellare di tutti tempi.

La collezione si compone di chiavette USB da 16 GB nella veste grafica di: BB-8, il piccolo-grande droide più ricercato della Galassia; Storm Trooper, i mitici soldati imperiali onnipresenti in tutte le pellicole della saga riprodotti nella loro armatura bianca e nera; Kylo Ren, il figlio di Leia e Han Solo e nipote di Luke Skywalker che poteva diventare una stella della Resistenza ma che ha scelto il Lato Oscuro; Yoda, il maestro Jedi per eccellenza, imbattibile nei combattimenti e imperturbabile maestro di saggezza; Darth Vader, personaggio simbolo di Star Wars e motore di tutta la trama delle guerre stellari; R2-D2, il droide che per primo ha fatto breccia nel cuore del pubblico.  Accanto a questi personaggi già esistenti anche nelle precedenti collezioni, Tribe propone due nuovi soggetti inediti di cui si sa ancora molto poco, e che vedremo in azione al cinema: Executioner Trooper, una nuova leva delle truppe imperiali e First Order BB Unit, un nuovo piccolo droide nero, simile a BB-8 ma molto più tenebroso.

La seconda attesissima novità di Tribe, ideata con l’obiettivo di celebrare la saga più leggendaria di sempre, è la Gold Edition, un’impareggiabile edizione da collezione totalmente in tinta oro, dedicata a tutti gli Star Wars addicted e ideale come regalo per il prossimo Natale.

La Gold Edition si compone di due chiavette USB da 16 GB, dedicate ai droidi BB-8 e R2-D2, a cui si aggiungono auricolare, power bank e cavetto USB (nelle versioni micro e light).

In dettaglio:

  • USB BB-8 Gold: nel suo scintillante rivestimento dorato, BB-8 si consacra personaggio simbolo della saga;
  • USB R2-D2 Gold: come rendere omaggio al droide più tenero e coraggioso di Star Wars? Ricoprendolo d’oro e mettendolo su un piedistallo;
  • Earphones “Resistance”: l’edizione speciale propone uno sfondo total black impreziositi da dettagli color oro, come le stelle in una galassia lontana;
  • Powerbank BB-8 Gold: dedicato a BB-8, è impreziosito da un’esclusiva grafica dorata da collezione;
  • Cavo micro&light BB-8 Gold: dedicato a BB-8, propone grafiche total black impreziosite da dettagli cromati color oro e raffinate serigrafie che raffigurano il tenero droide rotolante.

Infine, Tribe aggiunge alla gamma di prodotti ispirati alla saga il mini cavo USB, la combinazione ideale tra praticità d’uso e divertimento: con la sua lunghezza ridotta (22 cm) può essere trasportato con grande facilità, in tasca, in borsa o agganciato alle chiavi. Il mini cavo USB è disponibile nelle grafiche di Storm Trooper, Darth Vader, BB-8 e R2-D2.

Gli articoli Tribe aderiscono ad eccellenti standard tecnici e funzionali e si contraddistinguono per la cura del dettaglio, la qualità dei materiali e la forte personalità stilistica. I prodotti Tribe sono, infatti, conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC.

Le nuove proposte Tribe sono in vendita presso i migliori rivenditori e sul sito www.tribe-tech.com.

 

collezione-gold collezione-gold collezione-gold collezione-goldcollezione-gold

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics