Madre!, il nuovo film di Darren Aronofsky ha fatto il sui debutto nelle sale americane il 15 settembre (dopo essere stato presentato in concorso al Festival di Venezia) ottenendo una modesta reazione positiva dalla critica.

Parlando con Entertainment Weekly Aronofsky ha però parlato della reazione non particolarmente positiva riscossa dal pubblico dopo la visione del film:

Credo di aver sempre saputo che sarebbe stato un sacco di cose. Ogni volta che si fa qualcosa di aggressivo ci saranno persone che lo apprezzeranno, che vogliono salire su quella montagna russa, e poi ci sono le altre che dicono: “Oh no, non fa per me”. È strano. La gente vede Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer e pensa ad un certo tipo di film. E… non abbiamo fatto quel tipo di film. [ride] Va bene. Non mi dispiace che la gente sia rimasta sconvolta dal film perché dovrebbe essere un riflesso e un racconto cautelativo di ciò che sta accadendo al pianeta.

Il film arriverà nelle nostre sale dal 28 settembre. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

La tranquilla relazione di una coppia è messa a dura prova quando alcuni ospiti inattesi vanno a far loro visita, sconvolgendone e distruggendone gli equilibri. Dal regista Darren Aronofsky (Requiem for a Dream, Il Cigno Nero) e interpretato dalle star Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris e Michelle Pfeiffer, Madre! è un avvincente thriller psicologico sull’amore, sulla devozione e sul sacrificio.

Nel cast anche Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson.

Classifiche consigliate