Dopo l’allontanamento dallo spin-off di Star Wars su Han Solo i registi Phil Lord e Chris Miller hanno deciso di ritornare sui propri passi.

Secondo il produttore Dan Lin infatti Lord e Miller starebbero attualmente riscrivendo la sceneggiatura di The LEGO Movie Sequel, seguito del loro fortunato film animato uscito nelle sale nel 2014:

Stiamo per fare The LEGO Movie 2. La squadra è tornata insieme, quindi [Phil] Lord e [Chris] Miller, io e Chris McKay. Mike Mitchell è il nuovo nome chiamato a dirigere il film. Chris e Phil stanno riscrivendo la sceneggiatura in questo momento, ma siamo in produzione. Riprenderemo da dove avevamo concluso, ovvero con l’arrivo dei Duplo e l’attacco a Bricksburg.

Uscito nel 2014, The LEGO Movie ha incassato complessivamente 469 milioni di dollari ed è stato diretto da Phil Lord e Chris Miller Il sequel del fortunato film di animazione di Lord e Miller era originariamente previsto per il mese di maggio del 2018, ma è stato poi rinviato all’8 febbraio del 2019.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate