Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Domhnall Gleeson sulla mancanza del Generale Hux dalla campagna marketing del film

Domnhall Gleeson Generale Hux Star Wars Peter Coniglio
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Qualcuno forse si è chiesto perché il Generale Hux, personaggio interpretato da Domhnall Gleeson, non sia particolarmente presente all’interno del marketing di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ebbene ScreenRant ha chiesto una spiegazione al diretto interessato, ovvero Gleeson, durante un’intervista per Barry Seal – Una Storia Americana:

Non credo ci dia molto da dire in realtà. Io non interpreto uno dei personaggi più grandi. Adam [Driver], Oscar [Isaac], Daisy [Ridley], John [Boyega], vengono prima, e poi altri personaggi ancora, quindi ovviamente non la prenderò sul personale.

Hux, ricordiamo, è riuscito insieme a Kylo Ren a fuggire dalla distruzione della base Starkiller alla fine di Il Risveglio della Forza. Molto probabilmente in Gli Ultimi Jedi il personaggio potrebbe apparire direttamente al fianco del Leader Supremo Snoke.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week