Un nuovo episodio della bizzarra relazione fra Tom Cruise e il web.

La star, che nel corso del tempo ha dato vita in maniera del tutto involontaria a svariati meme (basta pensare, ad esempio, alla “risata di Tom Cruise”), ha avuto modo di commentare abbastanza di recente, durante la promozione di La Mummia per la precisione, la serie di meme “Tom Cruise aggrappato alle cose” (trovate tutto qui).

Durante le interviste rilasciate a margine degli impegni stampa di Barry Seal – Una Storia Americana, si è ritrovato a discutere insieme a ScreenRant di un “caso” emerso nel corso dell’estate e riferito a una pellicola che ha interpretato svariati anni fa come Operazione Valchiria.

Nella seconda metà di agosto, un utente di Twitter ha postato la foto che potete trovare qua sotto in cui ipotizza che in questo specifico frame della pellicola di Bryan Singer, Tom Cruise abbia indossato… un sedere finto.

 

 

Lo sceneggiatore del film e abituale collaboratore dell’attore, Christopher McQuarrie, non è intervenuto in merito e la questione non è stata chiarita da nessuno dello staff di Cruise. Finché il sito citato poco più sù non ha deciso di porre direttamente a lui la domanda, sfruttando come gancio una gag ricorrente di Barry Seal che ha a che fare proprio col posteriore del protagonista mostrato ai propri familiari in più di un momento.

Non avevo idea di questo meme, ma no non ho usato alcuna protesi in Operazione Valchiria. Anche in Barry Seal, sono io, niente CG. Mettiamo le cose in chiaro: sono io che mostro le mie chiappe nei miei film! Che si sappia, sono io a far vedere il mio posteriore!

Classifiche consigliate