Come già chiarito qualche settimana fa, Edge of Tomorrow – Senza Domani, il film del 2014 di Doug Liman con Tom Cruise e Emily Blunt, ha avuto molta fortuna in home video (USA) con un semplice cambio di titolo, ovvero Live Die Repeat.

In occasione di un’intervista con Yahoo Movies, il filmmaker ha ribadito di essere intenzionato a ristabilire il nome del franchise.

Spero ancora di cambiare nome al brand in Live Die Repeat, in modo che si possa giocare un po’ con il titolo del sequel, come “Live Die Repeat and Repeat” o qualcos’altro. Io e Tom facciamo film per il lungo termine, perciò vorrei chiarire il titolo una volta per tutte per i posteri.

A un certo punto ricordo che lo studio mi chiese: “Ma è necessario che ripeta ogni giorno? Non può combattere gli alieni e basta?”. Io risposi: “Se volete che sia io a dirigerlo, deve ripetere ogni giorno”.

Quanto al sequel in fase di sviluppo ha poi spiegato:

È ambientato subito dopo gli eventi del primo, ma poi torniamo indietro nel tempo. Amo la storia molto più del primo film. Mi piacciono gli antieroi, tutti i miei film ne parlano, anche Barry Seal – Una storia americana.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Nel cast del primo film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Classifiche consigliate