Ha già fatto il salto dietro la macchina da presa, ma l’ispirazione di Brie Larson è un’altra: dirigere un film per i Marvel Studios. Durante la promozione del suo debutto alla regia, Unicorn Store, l’attrice interprete di Captain Marvel non ha nascosto la sua grande ambizione.

Queste le sue parole in un’intervista con Huffington Post:

Già, quello è il mio obiettivo [dirigere per la Marvel]. Perché no? Ho una nuova filosofia nella vita: non impormi limiti. Continuerò a fare cose fin quando qualcuno non mi dirà di no.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Brie Larson sarà protagonista, dopo Avengers: Infinity War, di un film in solitario dedicato a Carol Danvers in arrivo nel 2019.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, e prodotto da Kevin Feige, Captain Marvel vedrà nel cast oltre a Brie Larson (Carol Danvers) anche Samuel L. Jackson, e sarà ambientato nei primi anni novanta (Nick Fury avrà quindi entrambi gli occhi). I cattivi del film saranno gli Skrull.

La storia è incentrata su Carol Danvers, pilota dell’esercito USA il cui DNA viene fuso con quello di un alieno durante un incidente. L’alterazione le fornisce dei superpoteri che la rendono fortissima, la fanno volare e le permettono di proiettare energia.

Nei fumetti Carol Danvers è comparsa nel 1968, su Marvel Super-Heroes #13.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Classifiche consigliate