All’interno di Jurassic World, il film di Colin Trevorrow uscito nelle sale nel 2015, non doveva comparire solo l’Indominus Rex come dinosauro ibrido. Dei nuovi concept diffusi in rete dal conceptual artist Bodin Sterba (e realizzati per il film sopracitato) mostrano infatti un altro dinosauro ibrido, lo Stegoceratops.

Il dinosauro in questione, di cui potete vedere i concept qui sotto, proponeva un incrocio tra un Triceratopo e uno Stegosauro, due dei dinosauri più iconici del mondo di Jurassic Park.

Non è comunque da escludere che tale creatura sia stata inserita in Jurassic World: Il Regno Distrutto, sequel del film che approderà nei cinema il prossimo anno.

 

legacy-stegoceratops-concept-rendition-credit-art-by-bodin-sterba

legacy-stegoceratops-concept-rendition-credit-art-by-bodin-sterba

legacy-stegoceratops-concept-rendition-credit-art-by-bodin-sterba

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La produzione di Jurassic World: Il Regno Distrutto è iniziata il 27 febbraio del 2017 alle Hawaii e poi ai Pinewood Studios di Londra ed è terminata il 9 luglio 2017. L’uscita è fissata al 22 giugno 2018.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard tornano nei panni dei protagonisti, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow, per Jurassic World: Fallen Kingdom di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Nel cast, oltre a Pratt e Howard, troviamo James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro vecchi ruoli.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), questo film epico d’avventura è firmato dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.  Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

FONTE: Moviepilot.com

Classifiche consigliate