In occasione del 10° anniversario della serie, Zachary Levi è tornato a parlare della possibilità di portare Chuck sul grande schermo.

Queste le sue parole in occasione di un’intervista con EW :

Adorerei farlo, ma per quanto ne so, sono l’unica persona legata alla serie interessata a partire con il progetto. Ho incontrato tantissime persone, ma i pezzi dell’ingranaggio sono infiniti. La verità è che mi andrà bene farlo anche tra 10 anni, visto che sarebbe comunque plausibile con il personaggio di Chuck.

La situazione è complicata, i diritti sono della Warner Bros. e io non ho uno script. Ma per avere i diritti c’è bisogno di una sceneggiatura, ma per averla devo pagare uno sceneggiatore, ma se devo trovare i soldi, devo assicurarmi di poter avere i diritti. Mi ricorda il film Catch .44 [ride].

Ho incontrato tutto il cast qualche anno fa per chiedere se fossero interessati, e tutti hanno accettato subito. Molte persone ci hanno chiesto un’altra stagione, ma non possiamo. Io credo che la serie sia un’ottima premessa per fare un film, è una specie di Bond americano un po’ impacciato. Nella serie c’erano i cattivi della settimana, ma noi possiamo trovare dei veri cattivi per il film. Con qualche soldo in più, con un po’ di tempo in più e magari con la possibilità di girare in alcuni posti in giro per il mondo, si può realizzare un film spassoso di 90 minuti da far uscire online.

Credo che si possa fare, ma ci sono molte parti in questa catena di montaggio, e io sono l’unico a cercare di farla funzionare. Vedremo!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate