Dopo il nuovo trailer di ieri, vi segnaliamo anche un nuovo poster di Pitch Perfect 3, terzo capitolo delle avventure canore (e non) delle Barden Bellas diretto da Trish Sie (Step Up All In).

Lo trovate in calce a questa pagina!

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 22 dicembre, in quelli italiani a inizio 2018.

Ora laureate e inserite nel mondo reale dove cantare a cappella non basta, le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo dell’amata saga che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd reincontreranno per fare nuova musica per un’ultima volta.

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks and John Michael Higgins tornano tutte nel cast a cui si aggiungono John Lithgow e Ruby Rose. Pitch Perfect 3 è ancora prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman & Elizabeth Banks di Brownstone Productions, ed è diretto da Trish Sie (Step Up All In).

Ecco il poster:

 

pitch_perfect_three_ver2_xlg

Classifiche consigliate