Intervistato dall’Hollywood Reporter il regista Tim Miller ha nuovamente avuto modo di parlare della sua decisione di non dirigere il sequel di Deadpool, incarico poi passato a David Leitch (John Wick).

Il regista, come dichiarato, voleva semplicemente sviluppare qualcosa di nuovo (di li a poco la proposta di dirigere un nuovo capitolo di Terminator):

Sentivo come se ci fossero molte più storie da raccontare, ma sono molto contento che qualcuno lo stia facendo. C’era come un senso di sollievo quando c’è stata l’opportunità di fare qualcosa di diverso che Deadpool 2. Sarebbe stato un grande film penso, ma sarebbe comunque stato una continuazione di ciò che avevamo fatto. Questo mi ha dato la possibilità di fare qualcosa di nuovo.

Miller, ricordiamo, dirigerà un nuovo capitolo di Terminator prodotto dallo stesso James Cameron.

Nel cast troviamo di Deadpool 2 Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable).

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà nel 2018.

Classifiche consigliate