Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke Skywalker si nutre di Porgs? Ecco la risposta di di Mark Hamill!

Luke Skywalker
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Così come BB-8 ha subito scalato la classifica della “cuteness”, della carineria, nei giorni in cui abbiamo potuto vedere le prime immagini di Il Risveglio della Forza, anche i Porgs, i bizzarri esserini che vivono sull’isola di Ahch-To, sono stati accolti da gridolini diffusi in stile “Awwww!” dopo il loro debutto nei primi materiali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Un paio di settimane fa, grazie a “Star Wars Made Easy“, uno dei nuovi libri di approfondimento pubblicati in vista dell’uscita nelle sale della pellicola di Rian Johnson, contenente dei dettagli su alcune creature presenti nel lungometraggio, come i già citati Porgs, le Custodi e i Fathiers (o cavalli spaziali), abbiamo appreso un particolare che ha spiazzato molti. Le tenere creaturine potrebbero svolgere un ruolo di primo piano nella dieta delle Custodi. A questo punto in molti hanno iniziato a speculare che la cosa potesse interessare anche Luke Skywalker, tanto che Mark Hamill è dovuto intervenire su Twitter, con la sua proverbiale ironia, per specificare che i Porgs non fanno parte del regime alimentare del Maestro Jedi. Ha anche puntualizzato che Luke non mangia più carne dal giorno in cui Zia Beru gli preparò una “deliziosa” punta di petto di ratto Womp a Tatooine.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.