John Boyega, che presto vedremo nel nuovo Pacific Rim, ha ammesso di essere davvero felice del ritorno di J.J. Abrams alla regia di Star Wars: Episodio IX.

Sono davvero felice ed emozionato” ha commentato durante un’intervista con CinemaBlend. “In realtà gli ho mandato una email per chiedergli se il vero motivo è che gli manco. E alla fine ne sono certo, era l’unica ragione per la quale voleva tornare. Lo apprezzo tanto“.

Le riprese di Star Wars: Episodio IX partiranno a giugno.Lo script è nelle mani di J.J. Abrams e di Chris Terrio (Justice League, Argo). La prima stesura della sceneggiatura era stata curata da Colin Trevorrow e da Derek Connolly; la seconda da Jack Thorne, autore dello script di Wonder (con Julia Roberts) e della rappresentazione teatrale di Harry Potter and the Cursed Child.

Il film dovrà quindi “fare i conti” con la seconda settimana al botteghino di Wonder Woman 2, in uscita il 13 dicembre. Al posto di Star Wars, il 24 maggio 2019, troveremo invece l’Aladdin di Guy Ritchie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate