Nel corso del press tour di Barry Seal – Una Storia Americana, con Tom Cruise, Doug Liman ha avuto modo di rispondere ad alcune domande circa il chiacchierato sequel di Edge of Tomorrow. Il regista ha infatti confermato a Collider che lo script del sequel è pronto, ma ha dichiarato di essere ancora cauto in merito all’eventuale tempistica della messa in cantiere del film:

Tom, Emily Blunt e io siamo emozionati all’idea di lavorarci. Abbiamo uno script, stiamo solo cercando di mettere i lavori in agenda, tra i miei impegni e quelli di Emily e Tom. È uno di quei casi in cui un sequel ha origine nel miglior modo possibile. Non è lo studio che dice “Hey, pensiamo di poter fare altri soldi, facciamone un altro”. Nasce piuttosto dai fan dell’originale che continuano a dirci quanto abbiano amato il film e quanto vorrebbero un sequel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Nel cast del primo film tratto dalla graphic novel “All You Need Is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, oltre a Tom Cruise ed Emily Blunt, anche Bill Paxton e Charlotte Riley.

Qui sotto potete leggere la sinossi:

In un futuro prossimo, una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un combattimento quando viene inviato a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Fonte: Collider

Classifiche consigliate