Star Wars: John Boyega parla delle sue aspettative su Episodio IX

John Boyega Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nel corso di una delle sue ultime interviste per promuovere Pacific Rim: La Rivolta, John Boyega ha avuto modo di commentare nuovamente il ritorno di J.J. Abrams tra gli addetti ai lavori della saga di Star Wars e di dire la sua circa le aspettative su Episodio IX.

Come dichiarato dall’attore:

Ciò che mi sembra fantastico è che la cosa appaia come una sorta di “quadratura del cerchio”. Non so nulla dello script, nulla della storia, non so niente del destino di Finn. Non so a quale sorte andrà incontro Rey, ma sento che nel film ci sarà una qualche guerra che metterà fine a tutte le guerre. Mi interessa come la cosa sarà gestita. Mi pongo continuamente un sacco di domande ma non ho ancora avuto modo di sedermi un attimo e scrivere un messaggio a J.J. Abrams per congratularmi con lui. Il mio chiodo fisso adesso è quello di raccogliere le energie necessaria per fare un altro di questi film. Ma credo che ne verrà fuori un eccellente lavoro, insomma… c’è J.J. Abrams!

L’attore, tra i protagonisti de Il Risveglio della Forza, tornerà nel cast de Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Fonte: CS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.