Star Wars: Gli Ultimi Jedi, aperte le prevendite: BadTaste.it sarà al cinema Arcadia di Melzo!

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Ci siamo: poche ore fa è uscito il trailer finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e conseguentemente la Disney ha aperto ufficialmente le prevendite del film anche in Italia.

Da oggi, quindi, è possibile prenotare gli spettacoli a partire dal giorno di uscita, il 13 dicembre (non sono infatti previste anteprime serali nel nostro paese). Noi di BadTaste.it, come da tradizione, saremo presenti alla primissima proiezione che avverrà nella Sala Energia al Cinema Arcadia di Melzo (MI). Il multisala proporrà il film in 2D Atmos, 3D Atmos, versione standard inglese con i sottotitoli e versione standard in italiano nelle varie sale, ma noi presenteremo la primissima proprio nella gigantesca Sala Energia, e cioè quella delle 10 del mattino del 13 dicembre. All’uscita del film, poi, vi chiederemo di dirci le vostre impressioni per realizzare un video di reaction. L’invito, come sempre, è di venire in cosplay e di riservare il proprio biglietto il prima possibile perché vanno ovviamente a ruba!

 

CLICCA QUI PER RISERVARE IL BIGLIETTO

 

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.