Frozen – Le Avventure di Olaf, il nuovo cortometraggio targato Disney debutterà al cinema insieme a Coco, il film Pixar in uscita nelle nostre sale a dicembre.

Nel corto ritroveremo alcuni dei più amati personaggi di Frozen – Il Regno di Giaccio che intoneranno delle nuove canzoni originali scritte da Elyssa Samsel e Kate Anderson (su una colonna sonora composta da Christophe Beck).

“La musica è sempre stato un segno distintivo per la Disney Animation, specialmente per il mondo di Frozen”, hanno dichiarato i registi Stevie Wermers-Skelton e Kevin Deter, “Quindi siamo entusiasti di poter includere in quel mondo 4 nuove canzoni originali per raccontare la nostra storia”.

Qui di seguito trovate la lista completa delle canzoni.

1. “Ring in the Season” – Performed by Kristen Bell and Idina Menzel and Josh Gad
2. “The Ballad of Flemmingrad” – Performed by Jonathan Groff
3. “Ring in the Season” (Reprise) – Performed by Idina Menzel
4. “That Time of Year” – Performed by Josh Gad and Idina Menzel and Kristen Bell and
Cast
5. “That Time of Year” (Reprise) – Performed by Josh Gad
6. “When We’re Together” – Performed by Idina Menzel and Kristen Bell and Josh Gad and Jonathan Groff
7. “Olaf’s Frozen Adventure” Score Suite – Composed by Christophe Beck and Jeff Morrow
8. “The Ballad of Flemmingrad” (Traditional Version) – Performed by Jonathan Groff
9. “Ring in the Season” – [Instrumental Karaoke Mix]
10. “That Time of Year” – [Instrumental Karaoke Mix]
11. “When We’re Together” – [Instrumental Karaoke Mix]

Questa la descrizione ufficiale:

Frozen – Le Avventure di Olaf vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, incluso Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate