James Gunn, dopo essere stato invitato alla première di Thor: Ragnarok, ha detto la sua su Facebook in merito al nuovo film dell’UCM diretto da Taika Waititi. Il regista ha trovato il nuovo film sul Dio del Tuono terribilmente divertente, e ha adorato alcuni personaggi come il Granmaestro (interpretato da Jeff Goldblum) e Miek.

Come scritto da Gunn:

Ho riso talmente tanto, forse anche in maniera inappropiata, a ogni singola scena nella quale c’è Jeff Goldblum. In effetti, direi che il Granmaestro potrebbe essere il mio nuovo personaggio preferito nell’Universo Cinematografico Marvel, se non fosse per il debutto di Miek proprio in questo film. Se dovessi morire a andare in paradiso, la prima cosa che vorrei vedere sono i miei animali domestici del passato. Dopodiché, vorrei che Dio ci portasse tutti in una sala proiezioni nella quale poter vedere un’epica trilogia su Miek.

Qui di seguito il post completo del regista:

 

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Dal 25 ottobre nei cinema italiani.

Fonte: James Gunn (FB)

Classifiche consigliate