Sono terminate ufficialmente le riprese di Deadpool 2, il seguito del fortunato film con Ryan Reynolds la cui uscita è prevista per il 1 giugno 2018.

L’annuncio è stato fatto proprio da Reynolds su Facebook:

Sono terminate le riprese di Deadpool 2: le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco! Grazie al nostro amato capitano, Mr. David Leitch…. le parole sono troppo maldestre per riconoscere in maniera adeguata il tuo gigantesco cuore e il tuo talento. Amo la mia città, Vancouver, e il nostro team scandalosamente dotato. Dai nostri assistenti alla produzione (i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene) ai nostri scenografi e al prop departement, che hanno riempito questo film di easter egg in praticamente ogni scena… grazie. Mi manca già stare sul set. Ecco perché ho deciso di continuare a girare il film in mutande dal salotto di Josh Brolin adeguatamente attrezzato.

 

 

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

 

Classifiche consigliate