Johs Brolin ha parlato in una recente intervista del suo ruolo in Deadpool 2, cinecomic le cui riprese si sono concluse qualche giorno fa.

Su Cable e il suo spazio nel lungometraggio ha dichiarato:

Non dirò per quanto apparirò nel film, ma assistiamo all’introduzione del personaggio, anche dalle piccole cose che per ora David [Leitch] mi ha mostrato si evince questo. Penso che nessuno qui stia nascondendo il fatto che questo sia l’inizio di Cable, e non la sua fine. [..] C’è molto da scoprire ma ci sono anche altri tre film in cui approfondire ciò.

In relazione alla X-Force l’attore ha poi rivelato che le riprese del film potrebbero non essere così lontane:

Credo che il film [X-Force] dovrebbe essere girato il prossimo anno o molto presto. Dipende. Dipende da Daedpool 2, ma non penso sia comunque determinante. Drew Goddard è coinvolto, so che lui e Ryan si sono incontrati. Anche io l’ho incontrato una volta. So che si stanno preparando e che io ho qualcosa che devo fare. Penso che Drew Goddard stia facendo un suo film ora e una volta finito con quello e dopo la sua uscita saremo pronti per iniziare con l’altro.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate