A oggi sappiamo con certezza che Captain Marvel, interpretato dal premio Oscar Brie Larson, sarà protagonista assoluto di un film dell’UCM interamente dedicato a Carol Danvers. Tuttavia, in una delle sue ultime interviste, Kevin Feige ha avuto modo di spiegare come i Marvel Studios stiano tuttora lavorando a tempo pieno con l’idea di mostrare Captain Marvel anche nel quarto Avengers. Entrambi i film, difatti, dovrebbero uscire nel 2019. Come spiegato da Feige:

Ci stiamo concentrando al massimo su Captain Marvel e sul lavoro che Anna e Ryan stanno portando avanti. Sarà una parte importante di un’epica conclusione e di un epico finale di 22 film realizzati nel corso degli anni. È questo il focus dei prossimi sei film che dobbiamo finire. Ora, la nostra attenzione è sui lavori di Captain Marvel, poi portare la sua storia nel gran finale di tutto ciò che abbiamo iniziato.

È dunque più che possibile che Brie Larson sia già al lavoro non solo in vista del film di cui è protagonista, ma anche nel corso dei lavori del film sui Vendicatori che farà da seguito alle vicende di Avengers: Infinity War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A scrivere la sceneggiatura Nicole Perlman e Meg LeFauve (Inside Out), la storia è incentrata su Carol Danvers, pilota dell’esercito USA il cui DNA viene fuso con quello di un alieno Kree durante un incidente. L’alterazione le fornisce dei superpoteri che la rendono fortissima, la fanno volare e le permettono di proiettare energia.

Nei fumetti Carol Danvers è comparsa nel 1968, su Marvel Super-Heroes #13.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Fonti: IndieWireCBM

Classifiche consigliate