Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey, Kylo Ren e gli altri protagonisti in due nuovi artwork

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
La Lucasfilm ha diffuso online due nuovi, suggestivi artwork di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pellicola di Rian Johnson in arrivo nelle sale di tutto il mondo a dicembre.

Nelle opere sono rappresentati da una parte il lato chiaro della forza (Rey, Luke Skywalker, R2-D2) e dall’altra il lato oscuro (Kylo Ren, il Generale Hux, il Capitano Phasma).

Potete vedere gli artwork qui di seguito:

 

star-wars-last-jedi-artwork-first-order-kylo-ren

star-wars-last-jedi-artwork-first-order-kylo-ren

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

FONTE: ScreenRant

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite