Il Re Leone: annunciato ufficialmente il cast integrale del remake Disney

Il Re Leone
di Jon Favreau
21 agosto 2019
Attraverso un post su Twitter la Disney ha annunciato ufficialmente il cast definitivo del remake in CGI/live action de Il Re Leone.

Donald Glover sarà Simba, Beyonce Knowles-Carter sarà Nala, James Earl Jones tornerà come Mufasa, Chietwel Ejiofor sarà Scar, Alfre Woodard sarà Sarabi, John Oliver sarà Zazu, John Kane sarà Rafiki, Seth Rogen sarà Pumbaa, Billy Eichner sarà Timon, Eric Andre sarà Azizi, Florence Karumba sarà Shenzi, e Keegan-Michael Key sarà Kamari.

Un cast ricchissimo di talenti che era stato rivelato, a spizzichi e bocconi, nei mesi scorsi. Potete vedere il tweet qui sotto:

Le riprese in motion capture sono attualmente in corso a Los Angeles e verranno realizzate con la stessa impostazione produttiva di quelle del Libro della Giungla.

Scritto da Jeff Nathanson e diretto da Jon Favreau, Il Re Leone uscirà il 19 luglio 2019.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics