Star Wars: Daisy Ridley conferma il nome originario del personaggio di Rey

Star Wars Gli Ultimi Jedi
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
In Star Wars: Il Risveglio della Forza abbiamo fatto la conoscenza di Rey, tra i protagonisti della nuova trilogia, interpretata da Daisy Ridley.

“Rey”, tuttavia, non è sempre stato il nome della misteriosa giovane che, alla fine del settimo Episodio della saga, parte alla ricerca di Luke Skywalker. Come rivelato da Ridley in un’intervista a V Magazine, nelle prime conversazioni che l’attrice ebbe con J.J. Abrams il nome che veniva menzionato era differente.

Come spiegato da Ridley:

[J.J. Abrams] mi disse che il nome doveva essere “Keera”. E poi, mentre stavamo già girando vicino Abu Dhabi, mi rivelò che stava pensando di optare per il nome “Rey”, e ricordo di aver pensato subito che fosse un’ottima scelta. Per via dei tanti provini e dei vari impegni in vista dei lavori, non avevo mai parlato in maniera approfondita con J.J. Abrams fino alla completa lettura dello script. Quindi, fino a quel momento non avevo un quadro completo di cosa stavamo per fare. Non avevo preso parte a un film intero prima di allora, era tutto qualcosa di completamente nuovo. […] E anche se con J.J. avevamo comunque parlato, le cose per me hanno cominciato ad avere senso man mano che procedevamo con i lavori.

Rivedremo Daisy Ridley nei panni di Rey in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottavo capitolo della saga, in uscita a dicembre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy. Uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: VMagazine

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.