Le riprese aggiuntive di Tutti i Soldi del Mondo, decise all’ultimo minuto per rimpiazzare Kevin Spacey dopo le accuse di molestie all’attore, costeranno svariati milioni di dollari.

I lavori addizionali di produzione richiederanno infatti dagli 8 ai 10 giorni. L’ingaggio di Christopher Plummer (premio Oscar nel 2012), le nuove riprese con Mark Wahlberg (tra gli attori più pagati al mondo) e di Michelle Williams (che dovrebbero essere pagati fuori contratto, dunque “a settimana”) e l’immediata ricomposizione di parte del team di addetti ai lavori farà aumentare il budget di ben 10 milioni di dollari. Il solo cachet di Plummer per girare pochi minuti di sequenze dovrebbe aggirarsi tra i 250.000 e i 400.000 dollari.

Il film di Ridley Scott mantiene la sua data di uscita originaria. La Sony, dopo le accuse a Spacey, ha solo cancellato la première e la serata di gala previste all’American Film Institute.

Al momento è confermata l’uscita del film nei cinema americani per il 22 dicembre di quest’anno: l’intenzione è ancora quella di concorrere alla stagione dei premi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety

Classifiche consigliate