Star Wars: l’attrazione Star Tours dei parchi Disney non mescolerà più personaggi di epoche diverse

Star Wars
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Nell’attrazione Star Tours dei parchi Disney, i personaggi e gli eventi di Star Wars presenti degli episodi dall’I al VI non appariranno più insieme a personaggi dei nuovi film (Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi).

Secondo quando riportato da WDWNT, i visitatori dovrebbero poter scegliere, in futuro, tra due diversi percorsi: uno con i personaggi e le ambientazioni dei film diretti da George Lucas, Irvin Kershner e Richard Marquand (ovvero i primi sei capitoli), e l’altro con i personaggi e le ambientazione della cosiddetta “era Disney” (nella la quale sono stati realizzati Il Risveglio della Forza Gli Ultimi Jedi). Il discorso, almeno per il momento, sembra limitato agli episodi della saga principale (dunque, spin-off cinematografici esclusi).

Nel percorso relativo alla trilogia più recente, troveremo una sequenza interamente nuova con i personaggi dagli episodi 7 e 8, una sequenza ambientata su Jakku, una trasmissione di BB-8 e una sequenza sul pianeta Crait de Gli Ultimi Jedi.

Non è ancora chiaro quando tali modifiche dovrebbero entrare in vigore. Alcune speculazioni vedono un orizzonte temporale dai 6 ai 12 mesi. La separazione tra i personaggi e gli eventi di ere diverse sarebbe stata decisa per generare meno confusione tra i visitatori meno esperi della timeline sulla quale è costruito l’universo della saga. Al momento, tuttavia, non sono stati diffusi eventuali dettagli relativi ai personaggi che appaiono in diverse trilogie.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonti: WDWNTGeekTyrant

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.