Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il regista conferma che sarà il film più lungo del franchise

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Il prossimo episodio del franchise di Guerre Stellari sarà il più lungo. A rivelarlo è stato il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in persona, Rian Johnson, in occasione di una conferenza stampa in Francia.

Il filmmaker ha svelato che la pellicola durerà 2 ore e 30 minuti, titoli di coda inclusi. Superato di poco, pertanto, il film che fino ad oggi deteneva il “record”, ovvero Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni (144 minuti).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land