Star Wars: Gli Ultimi Jedi, da Laura Dern e Kelly Marie Tran dichiarazioni criptiche sui loro ruoli

Star Wars: Gli Ultimi Jedi Laura Dern
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Il Vice Ammiraglio Amilyn Holdo e Rose Tico sono due tra i nuovi personaggi che verranno introdotti nell’universo di Star Wars ne Gli Ultimi Jedi. A distanza di poco meno di un mese dall’uscita del film, Laura Dern e Kelly Marie Tran continuano ad essere particolarmente criptiche in merito ai loro ruoli.

Le due, chiaramente, non hanno potuto condividere molti dettagli circa i rispettivi personaggi. Dern, in proposito, è stata particolarmente vaga dichiarando:

I nuovi personaggi potranno essere di supporto o di intralcio ai protagonisti. […] Il mantra di Kathleen Kennedy è che i personaggi femminili siano forti e di impatto.

Dal canto suo, Kelly Marie Tran si è limitata a rivelare che sul set del film di Rian Johnson c’è stato spazio per un po’ di improvvisazione:

John Boyega è terribilmente divertente e, qualche volta, abbiamo improvvisato. È una risposta abbastanza diplomatica?

Entrambe, in un modo o nell’altro, tendono a glissare circa eventuali colpi di scena o dettagli più approfonditi sui loro personaggi. Riguardo a Rose, Tran aveva già dichiarato in precedenza:

Ciò che rende Rose un personaggio forte è che, in qualche modo, ha sempre una missione. È una persona incredibilmente pratica e pragmatica.

Di Rose sappiamo che è appassionata di motori, mentre sua sorella Paige (Veronica Ngo) è un mitragliere della Resistenza che lavora al fianco di Poe Dameron (Oscar Isaac).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Fonte: Time

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.