In occasione dell’attività stampa che si è svolta nelle ultime ore alle Hawaii, giornalisti provenienti da tutto il mondo hanno visto e commentato sui social Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel del film cult con Robin Williams arrivato al cinema nel 1995.

Vi proponiamo una serie di reazioni a caldo qui di seguito. Diretto da Jake Kasdan, ricordiamo, il film arriverà nelle nostre sale dal 1° gennaio.

 

  • ErikDavis: Posso finalmente dire che la più grande sorpresa della stagione è Jumanji. È di grandissimo intrattenimento e molto divertente. La chimica del cast è pazzesca, specialmente quella tra The Rock e Kevin Hart. Agli appassionati di videogiochi piacerà ancora di più. Guardatelo con tutta la famiglia. 
  • Eric EisenbergFelice di poter dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da Jumanji. Intrattenimento e divertimento in egual misura, e fa un brillante uso delle sue star. Non costruisce un universo in vista di un sequel, ma è una rivisitazione che funziona.
  • Mike Rougeau: Ho visto Jumanji! Ci va leggero con la nostalgia (escludendo a una serie di citazioni), ma comunque grande intrattenimento. Lo scambio dei corpi è DAVVERO fantastico. Potrei guardare Jack Black che fa la ragazzina adolescente bloccata nel corpo di Jack Black e The Rock che scopre i suoi nuovi muscoli all’infinito.
  • Rebecca Pahle: Ora che è caduto l’embargo per Jumanji: Benvenuti nella Giungla posso dire che l’interpretazione di Jack Black è la perfezione e che merita 12 Oscar. 
  • Peter Sciretta: Mi aspettavo il peggio ma devo ammettere che il nuovo Jumanji intrattiene tantissimo. Oserei dire che è il miglior “film di videogiochi” mai fatto, dopo King of Kong, Scott Pilgrim, Edge of Tomorrow & Ralph Spaccatutto (nessuno dei quali è un adattamento).
  • Zachary Ryan: Ho visto Jumanji ed è tremendamente divertente! The Rock ruba la scena ma tutti hanno un’occasione per brillare.
  • Corey Chichizola: Il nuovo Jumanji intrattiene e riesce perché non ci prova nemmeno ad avvicinarsi all’originale, anche se ci sono un paio di omaggi a Robin Williams.
  • Rob Keyes: Ci sono molte risate e molto cuore in Jumanji. Il cast ha una chimica davvero speciale e il punto di vista del videogioco funziona. Complimenti a The Rock, Kevin Hart, Karen Gillan e Jack Black per aver interpretato dei bambini così bene.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi ufficiale:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Classifiche consigliate