Star Wars: Gli Ultimi Jedi in copertina su Empire, il regista preannuncia del romanticismo

Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Guerra, azione, lotta tra bene e male, ma anche romanticismo. È quanto dichiarato da Rian Johnson in occasione di un’intervista con Yahoo Japan. “È vero, ci sarà un po’ di dramma romantico” ha commentato il regista, “ma nulla sarà mai paragonabile al rapporto tra Han e Leia“.

Non è chiaro a quali personaggi faccia riferimento il regista, ma ha comunque proseguito dicendo:

Con questo film, ambientato dopo la fine del Risveglio della Forza, ogni personaggio ha iniziato a camminare da solo. Perciò il mio compito è stato quello di accompagnarli nel loro viaggio.

Empire Magazine ha poi svelato ben 4 copertine dedicate a Rey (Daisy Ridley) e a Kylo Ren (Adram Driver) che potete ammirare qui di seguito.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land