L’Hollywood Reporter segnalava, una manciata di giorni fa, che James Franco potrebbe essere la prossima star ad unirsi all’X-Men Universe della 20Th Century Fox che, ormai da un po’, ha trovato il proprio padrino e traghettatore in Simon Kinberg.

Ora la conferma, per bocca dello stesso Franco, in un’intervista rilasciata al magazine citato poco fa. Nella chiacchierata non viene citato né il nome del film né del personaggio che dovrebbe interpretare (James Arthur “Jamie” Madrox, ovvero Multiple Man), ma solo che farà effettivamente parte dell’Universo degli X-Men:

C’è un supereroe al quale sto lavorando e non so neanche quanto e cosa io possa dirti. Ti posso dire che mi occuperò della produzione della pellicola e dell’interpretazione del personaggio. O magari mi limiterò a comparire come attore. È tutto ancora molto prematuro […] Quello che mi piace di Simon Kinberg, del team della Fox e degli X-Men, è quello che hanno fatto con Deapool e Logan, c’è voluto un po’, una decina di anni abbondanti, ma ci sono andati giù belli convinti con il Vietato ai Minori. E quello che abbiamo intenzione di fare è prendere questo mondo di supereroi e traghettarlo in un territorio nuovo. Deadpool è come una sorta di commedia romantica in salsa action. Logan è uno western. E ti posso dire che stiamo collaborando con Simon Kinberg per un film che farà parte degli X-Men e che si situa nell’X-Men Universe.

Cosa ne pensate?

Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate